mercoledì 26 agosto 2015

BIOMED - Cura del Corpo

 

Qualche giorno fa Vi avevo presentato BIOMED un'azienda che produce cosmetici naturali offrendo così un'alternativa alla cosmetica tradizionale. Il post di presentazione lo potete trovare QUI

Ho avuto modo di utilizzare alcuni dei loro prodotti, in questo post Vi parlerò di un prodotto dedicato al corpo.



Crema corpo rassodante e idratante.
Contiene:
- Dermochlorella DP: estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) – Test clinici hanno dimostrato che il principio attivo Dermochlorella DP aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo;
- Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera - con un'azione altamente idratante;
- Burro di cacao - in combinazione con Dermochlorella DP stimola il rinnovamento cellulare, dona elasticità alla pelle, riduce e previene i segni delle smagliature.






La crema è ricca e molto corposa ma si stende facilmente con un massaggio, ne basta una noce (a gamba...). Si asciuga rapidamente, non unge e lascia la pelle morbida e delicatamente profumata. 

Io che non sopporto le creme corpo "trattanti" perchè solitamente sono troppo "pesanti" e mi danno la sensazione di essere appiccicosa in questo caso mi devo ricredere e la sensazione di confort è davvero notevole. Body Firmer è un'ottima crema che mi aiuterà a mantenere elastica la pelle del corpo tenendo sotto controllo anche la smagliature!

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio BIOMED, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

Vi rimando anche al Loro sito BIOMED e alla Loro Pagina FB.