martedì 18 agosto 2015

BYENFARM - DermaKlass Shampoo al Rosmarino Equilibratore


E' con grande piacere che oggi sono a presentare BYENFARM, una giovanissima azienda costituita nel 2014, che per i propri prodotti utilizza solo ingredienti naturali rielaborandoli con le più recenti scoperte tecnologiche nel campo della rigenerazione cellulare.








Avvalendosi di ricerche e di studi approfonditi BYENFARM seleziona attentamente ingredienti naturali di origine biologica al 100%. 

Combinando le piante officinali con preziosi elementi in forma colloidale (Oro, Argento e Platino) e il BioOligo M Complex®, uno speciale componente che caratterizza tutti i loro prodotti e che riesce a potenziare gli effetti rigeneranti dei principi attivi contenuti nelle materie prime utilizzate, viene creata una combinazione unica nel suo genere.

Prodotti Made in Italy al 100% veramente interessanti e dei quali ho avuto il piacere di provare DermaKlass Shampoo al Rosmarino Equilibratore 


DermaKlass Shampoo al Rosmarino aiuta a contrastare la caduta dei capelli, fra i suoi principali componenti troviamo:
- Rosmarino con proprietà rinforzanti;
- Salvia con proprietà riequilibranti causata  da eccessiva sudorazione;
- Menta con proprietà antisettiche e rinfrescanti;
un mix di materie prime naturali perfette per i nostri capelli in questa stagione di gran caldo dove sudorazione e lavaggi frequenti tendono ad indebolire i capelli aumentandone la loro caduta.

DermaKlass Shampoo al Rosmarino Equilibratore - Flacone da 200 ml.


Lo shampoo è di un colore verde trasparente. Il profumo di rosmarino si sente subito (simile al decotto se avete avuto occasione di preparane...) ed in un secondo momento arriva il profumo della menta.

Lo si utilizza come un normalissimo shampoo su capelli bagnati, lo si massaggia e lo si sciacqua per bene. Se necessario si fa una seconda passata di shampoo con un bel risciacquo finale.

Se non utilizzate un districante per capelli fate attenzione a non "arruffare" troppo i capelli durante il lavaggio altrimenti Vi ritroverete piene di nodi e toglierli non sarà molto piacevole.

Il profumo che lascia sui capelli mi piace tantissimo sa di fresco e di pulito, profumo che persiste e che si percepisce anche il giorno dopo. Passando le mani sulla cute e fra i capelli la sensazione di pulito e leggerezza è fantastica.

I capelli sono veramente rinvigoriti e lo si sente già al tocco subito dopo averli lavati (1° foto) e poi da asciutti (2° e 3° foto).


I miei capelli che tendono al crespo, quindi spesso appaiono spenti ed opachi, ora brillano pur avendo utilizzato solo ed esclusivamente lo shampoo. Anche la caduta è notevolmente diminuita ciò vuol dire che si sono anche fortificati oltre ad essere diventati più belli.

Gli antichi saperi erboristici rielaborati dalla tecnologia ritrovano nuova vita con i prodotti bio-cosmetici di BYENFARM.

Anche Voi siete curiosi di scoprire tutti i loro prodotti? Visitate il sito, è anche uno shop on-line, approfittatene per fare tutti i Vostri acquisti non ve ne pentirete!!!