domenica 6 settembre 2015

SAPIGEN K Detergente Intimo di Sapi Med Spa


Il benessere e la salute passa anche (e soprattutto...) dall'igiene. Utilizzare il giusto detergente ci aiuta a rispettare la salute del nostro corpo e delle nostra pelle. Molto importante è l'igiene intima, per non andare incontro a fastidiosi problemi ed evitare sgradite sorprese.

SAPI MED SPA, un'azienda nata nel 1981, è ormai considerata leadership nel settore della proctologia. Studiando nuove soluzioni tecnologicamente avanzate, in collaborazione con i medici proctologi, è in grado di rispondere alle necessità operative del medico rispettando le esigenze del paziente.

In quest'ottica nasce SAPIGEN K, un detergente intimo ad azione lenitiva formulato appositamente per le problematiche che possono essere riscontrate in ambito ginecologico e proctologico.


SAPIGEN K è il detergente intimo ideale per l'igiene quotidiana. Rispetta il PH fiosiolgico (PH 5,5) delle mucose inoltre unisce delicatezza all'azione antibatterica grazie ai principi naturali in esso contenuti.


Principi naturali contenuti:
- Cappero: azione antiarrossante;
- Fico d'India: effetto idratante;
- Lichene d'Islanda: proprietà dermopurificanti e deodoranti;
- Malva: proprietà decongestionanti, emollienti e lenitive;
- Ippocastano: azione antiarrossante e dermoprotettiva;
- Aloe Vera: antinfiammatorio naturale, proprietà idratanti e ammorbidenti.

La formula è inoltre arricchita da oli essenziali di Tea Tree Oil, Eucalipto e Mentolo, non contiene Lauril Solfato di Sodio e non contiene O.G.M.

Un detergente intimo quindi che permette di contrastare/alleviare la secchezza delle mucose, donare una piacevole sensazione di freschezza, apportare un valido aiuto contro il prurito genitale ma soprattutto garantire l'efficacia nella prevenzione da candidosi e altre infezioni batteriche. 


Il mio parere:
SAPIGEN K è di un delicato colore dorato. La profumazione in un primo momento molto leggera diventa più intensa durante l'utilizzo del detergente e resta gradevolmente anche dopo. I tensioattivi contenuti, altamente dermocompatibili, a contatto con l'acqua contribuiscono alla formazione di una bella schiuma densa che agevola nella distribuzione del prodotto durante la detersione. Con il risciacquo finale si sprigiona una freschezza sulla pelle davvero piacevole ma quello che più mi ha colpita è la sensazione di confort provato nelle ore successive.

A mio parere SAPIGEN K è il migliore detergente intimo che abbia mai provato fino ad ora!

Se anche Voi ci tenete alla Vostra detersione intima in SAPIGEN K troverete un ottimo e valido alleato. Per conoscere meglio il detergente intimo SAPIGEN K e tutti gli altri prodotti proposti da SAPI MED SPA visitate il loro E-SHOP, potrete anche approfittarne per fare i Vostri acquisti comodamente da casa!