sabato 24 ottobre 2015

CANDIMOUSSE SPRAY - Nuovo arrivo in casa GSG spa


Qualche tempo fa avevo avuto il piacere di presentarVi alcuni degli splendidi prodotti per la casa dell'azienda GSG SPA (potete vedere il post cliccando QUI). 

GSG SPA ha due linee di prodotti:

- SILVAN dedicata all'igiene ed alla pulizia della casa con formati per uso domestico da 1 - 2 - 5 Lt.;

- BRIXAN destinata alla detergenza e pulizia professionale con formati che vanno solitamente dai 5 ai 10 Lt..

Ed è proprio della Linea Brixan che oggi voglio presentarVi CANDIMOUSSE SPRAY la nuova arrivata in casa GSG SPA


CANDIMOUSSE SPRAY è il risultato dell'unione di candeggina e sgrassatore che, erogata tramite spruzzo, forma una speciale schiuma.

CANDIMOUSSE SPRAY igienizza, sgrassa, deodora praticamente ogni superficie dal lavello al frigorifero, dai giochi in plastica dei bimbi alle teglie da forno. E' efficace per trattare macchie ostinate sul bucato bianco, rimuove macchie di muffa, igienizza le lettiere degli animali domestici, è un valido aiuto come sbiancante per le fughe delle mattonelle, insomma in casa (e non solo...) è un ottimo aiuto praticamente in tutto o quasi. 

Io ho voluto mettere alla prova CANDIMOUSSE SPRAY per un antipatico lavoro ossia sbiancare le fughe fra le mattonelle del bagno che, essendo sempre a contatto con acqua e vapori della doccia, diventano irrimediabilmente nere in men che non si dica. 

Vi mostro una piccola sezione delle piastrelle che rivestono la doccia, vedete come sono brutte e nere le righe delle fughe?


Mi sono attrezzata a dovere indossando i guanti, si tratta pur sempre di candeggina e quindi è un irritante per la pelle, sul flacone sono comunque riportate le modalità e le precauzioni d'uso.

Ho spruzzato sulle fughe delle piastrelle. 


Ho fatto agire per almeno 1 minuto e poi, per sciacquare, ho passato una spugna bagnata strofinando un pochino le fughe e questo è quanto ho ottenuto. 


Direi che l'immagine parla da sola, il risultato è davvero eccellente considerando anche che ho fatto giusto una passata veloce.

Anche stavolta i prodotti GSG SPA hanno mantenuto la parola ed i risultati lo dimostrano, questo nuovo prodotto è un portento e sono sicura che diventerà un vero alleato per le mie pulizie di casa.

Vi consiglio di provarlo, soprattutto per togliere lo sporco più ostinato, ne rimarrete davvero soddisfatte!