domenica 31 gennaio 2016

KARE - Linea Viso


Con molto piacere ospito di nuovo nel mio blog KARE un'azienda Italiana che con la sua esperienza pluri-decennale propone cosmetici a base di ingredienti attivi naturali (post precedente QUI). 

I prodotti proposti da KARE rispettano l'ambiente e le persone, proprio per questo sono realizzati 
- CON MATERIE PRIME NATURALI e PROFUMI IPA (senza allergeni);
- SENZA PARABENI - SENZA FTALATI - SENZA SLES - SENZA DERIVATI DEL PETROLIO - SENZA COLORANTI;
- DERMATOLOGICAMENTE TESTATI (NO TEST SU ANIMALI).

Le linee classiche cosmetiche proposte da KARE sono dedicate a: Gambe, Dolori, Piedi, Mani, Corpo.

KARE ha però delle grandi novità che proporrà durante tutto il 2016 prima fra tutte la 

NUOVA LINEA VISO
  
formata da 4 prodotti: Crema Viso Idratante - Crema Viso Antiaging - Crema Viso Antirughe - Siero Viso Anti Età. 

L'intera Linea Viso è stata formulata e realizzata con materie prime innovative e di altissima qualità. Oltre ai tantissimi principi naturali attivi presenti, nella formulazione sono stati infatti inseriti Siero di Vipera, Sangue di Drago ed estratti di alghe che hanno un'altissima efficacia.

Inoltre tutta la Linea Viso è GLUTEN FREE e NICKEL FREE.



Un'attività quella svolta da KARE che guarda al mercato mondiale proponendo cosmetici realizzati nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con l'esperienza ormai consolidata del MADE IN ITALY.



Su invito dell'azienda ho potuto provare in anteprima la Crema Viso Antirughe.


Ricca di preziosi estratti naturali quali le Alghe Rosse, estratto di Alghe e olio di Argan che levigano e rassodano la pelle in profondità migliorandone l'elasticità e la tonicità. Stimolano la produzione di collagene ed aiutano a mantenere il livello di idratazione ottimale. La Crema contiene estratti naturali che svolgono attività anti-ossidante e rigenerante capace di combattere i radicali liberi e ridurre la profondità delle rughe. Inoltre contiene Siero di Vipera (una combinazione di aminoacidi) un prezioso componente che aiuta a ridurre notevolmente le rughe d'espressione.


Semplice ma molto carina la confezione, la Crema nel barattolo è ben protetta anche da un coperchietto.


La Crema ha un piacevolissimo profumo lieve ma persistente che resta a lungo senza però creare fastidio. 


Soffice al tatto, cremosa e corposa, si stende facilmente con un delicato massaggio.

Il mio parere:
Il profumo mi è piaciuto moltissimo e pur persistendo fino a sera non mi ha creato disagio.
La corposità della crema mi ha in un primo momento fatta titubare sul suo utilizzo perchè, avendo la pelle mista oltre che sensibile, pensavo mi si formasse una patina lucida sul viso dopo averla stesa ed invece mi sono dovuta ricredere fin da subito. La crema applicata con piccoli e delicati movimenti si è assorbe immediatamente lasciando un effetto "mat" sul viso che dura fino a sera e la cosa mi ha decisamente e positivamente impressionata.
La pelle del viso resta morbida e ben idratata.
Nessun sintomo di irritazione o rossore rilevato durante l'utilizzo.
Che dire? A mio parere la Crema Viso Antirughe di KARE è ottima!

Non mi resta che invitarVi a diventare fan della loro pagina FB per scoprire tutte le novità che l'azienda proporrà, e visitare il sito di KARE per conoscere tutti i loro prodotti ed approfittare proprio del sito, che è anche uno store on-line, per fare comodamente i Vostri acquisti da casa!!!