domenica 28 febbraio 2016

KNORR - Cuore di Brodo

Grazie a DETTO FRA NOI, un nuovo Club del Passaparola che fa scoprire ai propri iscritti nuovi prodotti da testare in anteprima (e da condividere con amici e conoscenti...), mi è stata data l'opportunità di diventare Ambasciatrice dei prodotti Cuore di Brodo Knorr.

Io, con altri 4.999 Ambasciatori/trici, potrò testare l'efficacia di Cuore di Brodo Knorr in cucina per dare più gusto e sapore alle pietanze preparate e renderle così più appetitose.

Cuore di Brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali, è inoltre:
- senza glutammato aggiunto;
- senza conservanti;
- a basso contenuto di grassi;
- senza glutine (Manzo, Verdura, Pesce).

Cuore Brodo di Knorr è in commercio nelle: Verdure, Manzo, Delicato, Pesce. In aggiunta i gusti Manzo e Verdure sono disponibili anche nella versione a basso contenuto di sale, un aiuto in più per chi vuole tenere sotto controllo l'assunzione di sodio.

Per soddisfare ogni tipo di preparazione in cucina basta solo scegliere il gusto che fa al nostro caso. L'utilizzo è semplicissimo perchè basta far sciogliere n. 1 vaschetta di preparato in 500 ml di acqua bollente per 1 minuto oppure aggiungere direttamente Cuore di brodo alle pietanze durante la cottura.

Il kit per il passaparola è davvero ricco





Io potrò testare tutte le varianti di gusto di Cuore di Brodo Knorr disponibili in commercio, ogni confezione è composta da n. 4 vaschette da 28 gr. l'una. 

CUORE DI BRODO PESCE



CUORE DI BRODO MANZO



CUORE DI BRODO VERDURE



CUORE DI BRODO DELICATO



Potrò invece distribuire e far provare ai miei parenti, amici, colleghi e conoscenti:
- n. 15 vaschette singole di Cuore di Brodo Verdure;
- n. 15 vaschette singole di Cuore di Brodo Manzo;
- n. 30 buoni sconto per agevolare l'acquisto di Cuore di Brodo Knorr nella varietà desiderata.


CUORE DI BRODO VERDURE - vaschetta singola



CUORE DI BRODO MANZO - vaschetta singola



BUONI SCONTO DA € 0,50 L'UNO



Ed ora non resta che iniziare a cucinare e sperimentare il gusto di Cuore di Brodo Knorr, per l'occasione ho subito provato Cuore di Brodo Knorr Verdure


Per insaporire un secondo piatto fatto con contorno di cornetti (o fagiolini) arrosto, ho aggiunto direttamente durante la cottura Cuore di Brodo Verdure, ho fatto cuocere il tutto ed ho servito in tavola


Il risultato? Davvero un ottimo sapore, senza aggiungere ulteriore sale o aromi vari sia durante la cottura che dopo a piatto pronto.


Amiche ed amici Cuore di Brodo Knorr è un ottimo prodotto e sono sicura che soddisferà anche Vostri palati se aggiunto alle pietanze che preparerete!!!