sabato 14 maggio 2016

MOKA INSTINCT - L'originale drink al caffè


Fra tradizione e innovazione nasce MOKA INSTINCT l'originale drink analcolico al caffè.

E' in Calabria negli anni '50 che l'inconfondibile aroma del caffè incontra per la prima volta le bollicine. Una vera esplosione di gusto, energia e freschezza che in breve tempo diventa un rito irrinunciabile e che viene declinato in tantissime varianti. 

L'azienda Bevi più naturale srl lo ripropone oggi a noi nel rispetto della ricetta originale, naturalmente a base di infuso di caffè.

Sono 5 le varietà di caffè selezionate per creare la giusta miscela da utilizzare per l'infuso e provengono dalle piantagioni e dai paesi più rinomati al mondo: Nicaragua, Giamaica, Venezuela, Portorico ed Etiopia.  

La miscela di caffè viene messa in infusione in sola acqua, viene aggiunto lo zucchero e addizionata poi con anidride carbonica, così nasce MOKA INSTINCT.

NON CI SONO AGGIUNTE DI AROMI ARTIFICIALI ED E' SENZA CONSERVANTI.


MOKA INSTINCT viene confezionato in bottiglie di vetro per esaltare il gusto intenso del caffè, i formati delle bottiglie proposti sono due

Formato da 200 ml con tappo a corona (per la G.D.O.)

Formato da 250 ml. con tappo a vite (per Locali e Bar)

Appena la bottiglia viene aperta si viene quasi colti di sorpresa dall'esplosione di profumo di caffè


Impossibile resistere e non gustarla subito, così liscia com'è appena versata dalla sua bottiglia.


La Vostra fantasia poi farà il resto, con o senza ghiaccio, refrigerata da frigorifero o a temperatura ambiente, in abbinamento ad altri ingredienti per creare dei cocktail, non c'è limite per gustare una buona bevanda al caffè.

Freschezza ed energia non solo dalla classica tazzina di caffè ma anche da un drink analcolico al caffè con le bollicine, provare per credere!!!