mercoledì 20 luglio 2016

GRACE MILLER - Segreti di Bellezza


Oggi Voglio parlarVi di GRACE MILLER, un marchio Italiano che inizia la propria storia a Milano. Un team internazionale formato da cosmetologi e ricercatori di diversa formazione si è confrontato con dermatologi e medici estetici per sviluppare prodotti con formule uniche e innovative, mettere a punto dei protocolli per la corretta applicazione dei trattamenti e la loro successiva rimozione anche con l'aiuto di accessori appositamente studiati. 

Due intensi anni di lavoro durante i quali laboratori specializzati sono riusciti a industrializzare formule di ultima generazione, complesse tecnologicamente, creando una linea d'eccellenza dedicata alle esigenze della pelle matura o con i primi segni del tempo.

Formule sviluppate con rigore scientifico e precisione farmaceutica, associate a nuove tecnologie e ingredienti innovativi, texture originali combinate a metodi specifici di applicazione per ottenere la massima efficacia, il tutto confermato da rigorosi test scientifici eseguiti sotto controllo dermatologico.

Segreti bellezza svelati di cui oggi possiamo avvalerci in tutta sicurezza per combattere i segni del tempo, prodotti che NON CONTENGONO PARABENI E IDROCARBURI e che sono rigorosamente MADE IN ITALY.



SEGRETI DI BELLEZZA QUOTIDIANI

Per correggere rughe e segni d'espressione, prevenire la disidratazione e la secchezza cutanea, proteggere dalle aggressioni esterne la pelle del viso e innalzare le difese naturali.


SECRET DAYTIME
INTENSIVE AGE CONTROL CREAM - SPF 15

Una crema da giorno ricca e cremosa con fattore di protezione solare 15, contiene microsfere di pigmento per donare alla pelle del viso un colorito naturale.

Questa crema da giorno contiene peptidi di bioingegneria, con ben 9 diversi aminoacidi, che sono in grado di esercitare la loro azione anti-age sia in superficie che in profondità della pelle. Giorno dopo giorno la pelle rinforzata dall'interno risulta essere più compatta con il risultato finale di rughe attenuate e contorno del viso ridefinito.

Chicchissimo nella sua semplicità il vasetto che contiene la crema.


Vedete i puntini scuri contenuti nella crema? Quelle sono le microsfere che contengono pigmento, mentre si stende la crema le sfere di sciolgono e distribuiscono sulla pelle del viso il colore che da all'incarnato un colorito e un aspetto uniforme.


La consistenza è cremosa, ne basta una spatolina per tutto il viso (la spatolina è contenuta nella confezione).

Il segreto per avere risultati dalla crema giorno è stenderla con le dita delle mani nel modo giusto:
- con movimenti circolari partendo dalle guance verso le parti laterali del naso, risalendo alla fronte per finire sulle tempie;
- con pressioni decise ma delicate dal centro del viso verso le tempie, dal centro della fronte verso le tempie e dal centro del mento risalendo alle tempie.

Il mio parere
Io ho la pelle mista e soprattutto nella stagione estiva si lucida abbastanza a causa del caldo, vedendo la consistenza così ricca della crema ho storto un po' il naso ma poi mi sono fatta coraggio e l'ho provata. 
Questa crema l'ho messa subito a dura prova sbagliando nella quantità stesa, un po' troppa..., ma si è assorbita subito senza che la pelle del viso restasse unta.
Il mio colorito da fantasmino si è finalmente ravvivato con il colore lasciato dal pigmento (finalmente anche io sembravo baciata dal sole).
Il profumo della crema è fresco e delicato, resta a lungo ma non da noia.
La pelle del viso è rimasta morbida e ben idratata ma la cosa più importante è che non ho avuto problemi di pelle lucida fino a sera.
Inutile dire che l'esperienza positiva del primo giorno mi ha invogliata ad utilizzarla nei giorni seguenti ed ancora la sto utilizzando con soddisfazione.
Non ho per fortuna problemi di rughe, anche se ormai l'età c'è, e in questa crema giorno penso proprio di aver trovato una valida alleata per combattere in modo efficace il tempo che scorre.
Secret Daytime Intensive Age Control Cream - SPF 15 è promossa!!!


SECRET NIGHT-TIME
ULTRA-CORRECTION VITAL CREAM

La notte è il momento ideale per far recuperare alla pelle la propria bellezza e vitalità. Grazie a Secret Night-Time Ultra-Correction Vital Cream la pelle del viso si rigenera e si ripara dalle aggressioni subite oltre a prepararsi per affrontare nuovamente le aggressioni degli agenti esterni. Migliori risultati si hanno se la crema notte viene utilizzata in sinergia con Secret Daytime Intensive Age Control Cream - SPF 15.


La crema notte ha una consistenza soffice, è di color avorio che si fonde con la pelle del viso appena viene stesa e dona un'immediata morbidezza. L'idratazione è fondamentale per avere una pelle tesa, elastica, piena di vitalità e la crema notte risponde pienamente a questa esigenza.


Anche in questo caso ne basta una spatolina per tutto il viso (la spatolina è contenuta nella confezione).

Ed anche per la crema notte il segreto per avere risultati è stenderla con le dita delle mani nel modo giusto:
- con movimenti circolari partendo dalle guance verso le parti laterali del naso, risalendo alla fronte per finire sulle tempie;
- con pressioni decise ma delicate dal centro del viso verso le tempie, dal centro della fronte verso le tempie e dal centro del mento risalendo alle tempie.

Inoltre al mattino, dopo essersi detersi il viso, Secret Nigh-Time la si può utilizzare come crema base in combinazione con Secret Daytime per aumentarne l'efficacia.

Il mio parere
Mentre per il giorno sto attenta a stendere creme che non facciano restare unta la pelle per la notte prediligo creme ricche che mi diano la sensazione di nutrimento.
La crema notte è davvero soffice ed è un piacere stenderla sul viso, la sensazione fondente la si avverte subito, la pelle rimane ben idratata e morbida al tatto fino al mattino successivo senza dare la sensazione di pesantezza, untuosità o far diventare lucida la pelle.
Il profumo della crema notte è più caldo ed avvolgente rispetto alla crema giorno, è delicato e resta a lungo ed anche in questo caso non infastidisce.
Mi è piaciuta tanto la sensazione di morbidezza e protezione che dona questa crema e quindi per me Secret Night-Time Ultra-Correction Vital è senz'altro promossa!!!


SEGRETI DI BELLEZZA SETTIMANALI

Per ritrovare vitalità e luminosità non c'è niente di meglio di viziare la nostra pelle con prodotti preziosi ricchi di principi attivi di ultima generazione combinati ad una selezione di oli essenziali della tradizione cosmetica.


SECRET ONE
PURE & RADIANT AMETHYST COLD MASK

Non è solo una maschera purificante ma un vero e proprio trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente, per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza, purezza e luminosità.

I principi attivi contenuti penetrano velocemente grazie alla formula con la quale è stata concepita la maschera. La si applica facilmente ed altrettanto facilmente la si rimuove.

Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le pelli a tendenza grassa o mista, con pori dilatati o che hanno avuto problemi di acne.

Pochi minuti di posa e le impurità che rendono la pelle spenta e asfittica vengono eliminate. Al risciacquo la pelle appare più luminosa, levigata, pura  e si  avvertirà una intensa e piacevole sensazione di freschezza. Applicare una volta alla settimana (2 volte la settimana nel periodo estivo).


Anche la maschera ha una consistenza morbida e si stende facilmente, per il viso ne servono 2 spatoline (la spatolina è contenuta nella confezione), la si può inoltre stendere anche sul collo e sul décollété.


Anche nel caso della maschera l'applicazione fatta nel modo giusto serve per aumentarne l'efficacia, mentre la si applica si devono eseguire dei movimenti circolari partendo dalle guance verso le parti laterali del naso, risalendo alla fronte per finire sulle tempie, bisogna evitare la zona del contorno occhi.

Il tempo di posa è di 5 minuti (3 nel caso si avverta del pizzicore).


Dopodiche si può procedere nel rimuovere la maschera prima con le mani umide massaggiando il viso per solubilizzare la maschera e poi con un apposito panno da inumidire e passare sul viso fino a quando la maschera è del tutto rimossa.

Per pulire il panno si utilizza semplicemente acqua e sapone, lo si fa asciugare all'aria e lo si ripone nella custodia fino al successivo utilizzo. Una volta asciutto il panno tornerà rigido.

Il mio parere
Stendere la maschera è semplice e veloce, è proprio come mettere una crema da giorno o da notte.
La sensazione di freschezza la si avverte già dopo almeno 1 minuto dall'averla stesa ed è una sensazione piacevolissima specialmente in giorni di grande caldo.
Il tempo di posa che è di soli 5 minuti è perfetto per me che vado sempre di corsa e non ho mai tempo di stare ad aspettare.
Il panno con il quale ho tolto la maschera è davvero magico, da rigido diventa morbidissimo bagnandolo con dell'acqua e passarlo sul viso è piacevole perchè morbido, dalla consistenza quasi gommosa. Semplice da pulire e rapido nell'asciugare.
La sensazione di freschezza al viso è rimasta a lungo anche dopo aver tolto la maschera, non ho avuto problemi di pelle che "tira" come solitamente succede dopo aver applicato maschere purificanti ma anzi la pelle del viso è rimasta morbida, di un bel colorito uniforme.
Cosa importante per me sono i pori della pelle che tendono a dilatarsi e che dopo la maschera erano decisamente meno evidenti.
Maschera Secret One Pure & Radiant Amethyst Cold Mask semplicemente fantastica, adoro la sensazione di freschezza che lascia sul viso e la morbidezza che dona alla pelle, promossa a pieni voti!!! 

Siete curiosi di conoscere i prodotti GRACE MILLER? Visitate il loro sito e se volete potete approfittarne del loro shop on-line.

Oppure potete approfittare della campagna tester che si sta svolgendo in questi giorni per provare l'efficacia dei prodotti GRACE MILLER. Cliccate sul banner, avete tempo fino al 24 Luglio 2016 per candidarVi e diventare tester della Maschera di bellezza Secret One e quindi provarla gratuitamente.