martedì 27 dicembre 2016

AREXONS - Tutto per il "Fai da te"


Da 90 anni AREXONS è l'azienda Italiana leader nei prodotti del "Fai da Te". Impossibile non aver mai sentito o visto i suoi prodotti che di sicuro sono entrati in tutte le nostre case.

L'obiettivo principale dell'azienda è la manutenzione e la protezione dei nostri beni preziosi come l'auto, la moto o gli impianti della casa (i signori uomini di certo lo sanno quanto tempo e fatica serve per avere sempre belli e performanti i veicoli, l'attrezzatura e gli impianti della propria abitazione).

Conservare nel tempo il valore e l'efficienza dei beni che tanto ci sono cari, che di sicuro non sono costati poco, è la missione di AREXONS.

Fra gli innumerevoli prodotti che AREXONS propone ha attirato la mia attenzione

Flacone da 200 ml.

FEROX CONVERTIRUGGINE è un prodotto indicato per il trattamento della ruggine e per la protezione di tutte le superfici ferrose: arrugginite, nuove, verniciate e non. 

Facile da utilizzare, è già pronto all'uso e con un'elevata resa. Ha una bassissima tossicità, essendo a base di resine sintetiche disperse in acqua, non contiene solventi e può essere utilizzato anche in ambienti chiusi o poco ventilati. E' comunque un prodotto da utilizzare con tutte le dovute cautele e protezioni del caso oltre alla dovuta cura per l'adeguato smaltimento dei residui.

Ferox Convertiruggine reagisce chimicamente con la ruggine, trasformandola in un complesso stabile, di colore nero, che una volta sovraverniciato resiste all'attacco degli agenti atmosferici ed è impermeabile all'umidità. 

Ferox Convertiruggine è efficace anche su zone verniciate o su manufatti non arrugginiti, dove forma uno strato trasparente. Sovraverniciabile con qualsiasi tipo di vernice (all'acqua o al solvente).

Per l'utilizzo di Ferox Convertiruggine si consiglia di:
- eliminare l'eventuale ruggine a scaglie dalla superficie da trattare; 
- non utilizzare il prodotto a temperature inferiori a 5° C. o con eccessiva umidità. 

Può essere utilizzato a spruzzo oppure a pennello. Sarà asciutto al tatto in circa 15/30 minuti, dopodichè si potrà procedere con una seconda mano di prodotto. La superficie trattata potrà essere sovraverniciata con smalto di finitura dopo 12 ore e comunque entro 24/26 ore dall'applicazione di Forex Convertiruggine.

Tutte le informazioni sia d'utilizzo che tecniche di Ferox Convertiruggine, e di tutti gli altri prodotti che fanno parte della gamma proposta da AREXONS, le potete trovare direttamente sul SITO.

AREXONS ha anche un E-SHOP dove poter acquistare comodamente da casa tutti i loro prodotti che Vi necessitano, così da non perdere tempo nel dover girare negozi o store specializzati nel "fai da te" alla ricerca del prodotto adatto alla Vostra necessità!