giovedì 1 giugno 2017

LYSOFORM - Nuovo Detersivo Igienizzante

Grazie a DETTO FRA NOI, un Club del Passaparola del quale faccio parte che fa scoprire ai propri iscritti nuovi prodotti da testare in anteprima (da condividere anche con amici e conoscenti...), mi è stata data l'opportunità di diventare Ambasciatrice del nuovo detersivo igienizzante creato da Lysoform.

Io, con altri 4.999 Ambasciatori/trici, potrò testare l'efficacia di Lysoform Detersivo Igienizzante, un nuovo prodotto nato in casa Lysoform marchio che da più di 100 anni è sinonimo di pulito sicuro e protezione per tutta la famiglia. 

Il kit che noi Ambasciatori/trici abbiamo ricevuto contiene n. 36 buste monodose di Lysoform Detersivo Igienizzante nella variante Classica (in commercio lo si può trovare anche nella versione Colori Brillanti - per capi colorati e nella versione Freschezza Fiorita - per donare ai capi una profumazione di lunga durata).






Comode e pratiche queste monodosi contengono la giusta quantità di detersivo da utilizzare per il bucato, inoltre sono perfette da distribuire a parenti, conoscenti e colleghi/e.


Lysoform Detersivo Igienizzante è efficace contro le macchie di sporco, anche quelle più ostinate, e aiuta a rimuovere germi e batteri dai nostri capi.

Io ho provato Lysoform Detersivo Igienizzante per lavare i vestiti da lavoro dell'uomo di casa, con questo caldo lo sporco e il sudore si appiccicano ai tessuti.


Mi è piaciuto il buon profumo di fresco di Lysoform Detersivo Igienizzante, l'ho trovato efficace contro lo sporco e il bucato steso (ormai asciutto...) lo dimostra ed in più con questo prodotto gli indumenti sono anche igienizzati.


Completamente soddisfatta dei risultati ottenuti non posso far altro che consigliare Lysoform Detersivo Igienizzante per la sua efficacia. Di sicuro lo farò conoscere a parenti-amiche-conoscenti e io continuerò ad utilizzarlo!!!